Coronavirus
Green pass falsi, Polizia al lavoro nel Lazio e in altre 5 regioni
Vasta operazione degli agenti contro i green pass falsi: coinvolta anche la nostra Regione
Commercio di Green Pass che, sebbene falsi, riuscivano a superare indenni i controlli. E’ quanto ha scoperto la Polizia postale, che sta svolgendo in queste ore numerose perquisizioni. Nel mirino un gruppo criminale che, dopo aver sottratto le credenziali alle farmacie, se ne serviva per generare il certificato. Ad essere colpiti sono stati i sistemi informatici sanitari di diverse regioni italiane. Nello specifico, quelli di Lombardia, Veneto, Lazio, Campania, Puglia e Calabria.
A dare il via all’operazione i risultati di un’indagine condotta dalla Procura di Napoli. Il bilancio conta 40 locali perquisiti e 67 provvedimenti di sequestro preventivo.
GREEN PASS FALSI, CENTINAIA GLI ACQUIRENTI
120 per la precisione, distribuiti in varie province delle regioni coinvolte e non solo: tra esse, anche quella di Roma. Gli inquirenti tuttavia non escludono che il giro possa essere molto più largo.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
