Attualità
Ex moglie De Rossi – Chiesti 10 anni di reclusione per Tamara Pisnoli
Ex moglie De Rossi nei guai – Tamara Pisnoli rischia 10 anni di carcere. Questa la richiesta di pena avanzata dal pubblico ministero per i reati di tentata estorsione, lesioni e rapina, di cui la 38enne è accusata. I fatti risalgono al 2013 e rientrano nel contesto dell’acquisto di una licenza per un impianto fotovoltaico dalla E-Building Real Estate, di proprietà di Antonello Ieffi. In questo senso la donna aveva versato all’imprenditore un acconto di 84.000 euro salvo, poi, fare marcia indietro.
EX MOGLIE DE ROSSI – TENTATA ESTORSIONE E MINACCE
Tamara Pisnoli avrebbe chiesto a Ieffi, oltre alla cifra già versata, un bonifico di 150.000 euro. Al suo rifiuto, stando a quanto portato alla luce dall’accusa, l’uomo sarebbe stato rapito e condotto presso l’abitazione della donna, dove sarebbe stato minacciato di morte e picchiato da Francesco Milano e Francesco Castelletti, per i quali la Procura ha chiesto la medesima condanna. L’imprenditore, poi abbandonato in strada, ha subito denunciato i fatti. Nel 2014 la donna fu tratta in arresto dai carabinieri e sottoposta ai domiciliari. La sentenza è in programma lunedì 31 gennaio 2022.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
