Coronavirus
COVID Bambino morto al Bambin Gesù: “Non era vaccinato”
COVID Bambino morto al Bambin Gesù. Tragedia della pandemia nell’ospedale pediatrico romano
COVID Bambino morto al Bambin Gesù. Appena 10 anni, originario di Pomezia, purtroppo non si era sottoposto al vaccino. Ma non per colpa sua nè dei genitori, entrambi immunizzati. Sono stati i medici, che gliel’hanno permesso soltanto a dicembre. E appena un mese più tardi, a fine gennaio, il piccolo era stato contagiato e di lì ricoverato presso l’ospedale pediatrico. Dove ha provato a combattere la malattia, ma la convergenza delle altre patologie di cui soffriva non gli ha lasciato scampo. E così, nella notte tra giovedì e venerdì, il suo cuoricino ha cessato di battere.
COVID BAMBINO MORTO, UN TRISTE ELENCO
La sua perdita va ad aggiungersi ad un’altra, avvenuta sempre al Bambin Gesù. Una bambina di appena due anni, giunta anch’essa negli ultimi giorni del mese scorso nella Capitale dalla Calabria. Un viaggio purtroppo reso inutile dal quadro clinico, apparso da subito disperato. Poco prima invece un altro bambino di 10 anni era deceduto sempre per Covid al ‘Regina Margherita’ di Torino.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
