Cronaca
PONTE CAVOUR Cadavere nelle acque del Tevere: è giallo
PONTE CAVOUR Cadavere di una persona rinvenuto questa mattina. I dettagli del mistero
PONTE CAVOUR Cadavere galleggiante tra le onde del biondo fiume. Questa la scena cui hanno assistito alcuni passanti, i quali si sono precipitati a dare l’allarme. Secondo le prime informazioni, il corpo, privo di vita, apparterrebbe ad un uomo, di età probabilmente non superiore ai 25 anni. Immediato l’intervento dei Vigili Fuoco, impegnati con il gruppo fluviale e dei sommozzatori. I quali, dopo aver recuperato la salma con l’aiuto di un gommone, l’hanno trasportata fin sulla banchina, dove è stata adagiata per procedere ai primi accertamenti.
Sconosciuta al momento l’identità precisa: indosso al deceduto non sono stati infatti ritrovati documenti. Sviluppi in tal senso potrebbero quindi arrivare dall’analisi delle banche dati relative alle persone scomparse. Ad una prima analisi, inoltre, il giovane avrebbe perso la vita questa mattina molto presto. Presenti sul posto anche gli agenti di polizia di Borgo, insieme ai colleghi della Scientifica.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
