Cronaca
“Ti prego, non punirmi”: cartello amoroso compare a Roma. E scoppia il mistero
Cartello amoroso compare a Roma. E sui social network parte la caccia all’autore

Cartello amoroso compare a Roma. Un’iniziativa, almeno in apparenza, di un romanticismo che si credeva morto e sepolto. E che proprio per questo in poche ore ha fatto il giro del web. Da chi sarà mai partita? Questa la domanda che sta letteramente spopolando tra i ‘naviganti’. Voci dicono che si tratti di qualcuno che ha tradito il proprio partner e che, essendo stato da quest’ultimo ‘bloccato’ su tutti i contatti, non ha trovato altro mezzo che questo per esternare il proprio pentimento e provare a ricucire. Non manca però chi non esclude che il tutto possa far parte di una campagna pubblicitaria. Il misterioso cartello amoroso si trova in via Baronio, zona Appio Latino.
CARTELLO AMOROSO A ROMA, I DETTAGLI
Anche se sarebbe stato avvistato anche in via Don Rua, al Tuscolano. Queste le parole del contenuto: “Ciao amore mio. Ti scrivo per attirare un attimo la tua attenzione e dirti che posso cambiare e diventare l’uomo della tua vita. Quello che ti farà sentire bene e ti renderà felice. Che ci sarà nei momenti difficili della tua vita, ti sorreggerà quando inciamperai e ti consolerà quando sarai giù. Ti prego, scusami. Non mi punire se nella nostra lunga storia ho avuto un attimo di pigrizia. Ho capito dove ho sbagliato e rimedierò, così diventeremo più forti di prima. Dammi un’altra occasione e ti dimostrerò che non accadrà mai più. E che ci sarò, sempre e per sempre.
Cronaca
Terme di Caracalla, Pantheon e Colosseo: prospettive impossibili nei disegni di Corni

RomaAnticaRinasce Preparati a essere stupito: cosa succederebbe se i monumenti di Roma tornassero in vita in una mostra incredibile?
L’esposizione che riaccende il passato
Dal 3 maggio al 19 ottobre, Roma ospiterà un evento che promette di lasciarti a bocca aperta, con ricostruzioni fedeli di alcuni dei suoi monumenti più iconici. Immagina di camminare tra riproduzioni che sembrano appena uscite dalla storia: dal Colosseo al Pantheon, ogni dettaglio è progettato per farti sentire parte di un’era perduta. Ma c’è di più – gli organizzatori hanno promesso sorprese che potrebbero cambiare il modo in cui vedi la città eterna, rendendo questa mostra un must per tutti gli appassionati di storia e mistero.
I segreti nascosti nelle ricostruzioni
Cosa rende questa esposizione così irresistibile? Le ricostruzioni non sono semplici copie: incorporano tecnologie all’avanguardia e storie inedite che potrebbero rivelare lati inesplorati dei monumenti romani. Pensa a dettagli nascosti che gli storici stanno ancora dibattendo – e ora, potrebbero essere a portata di mano. Se sei curioso di scoprire segreti che fanno invidia ai blockbuster hollywoodiani, questa è l’occasione per non perdertela: chi sa quali meraviglie emergeranno dalle ombre del tempo?Cronaca
Ambrogio Sparagna sul Primo maggio con il canto di Ulisse

Scopri il segreto musicale che sta incantando Roma e non vorrai perdertelo!
Preparatevi per un evento che promette sorprese da brividi: l’edizione numero 16 di “Si Canta Maggio” all’Auditorium Parco della Musica, dove la tradizione incontra l’innovazione in modi che ti lasceranno senza fiato.
L’Evento che Sta Fattando Impazzire i Fan
Cosa rende questa edizione così speciale? Immaginate melodie antiche che si mescolano a tocchi moderni, creando un’atmosfera magica che potrebbe rivelare segreti nascosti della musica italiana. Partecipanti e spettatori sono già in fibrillazione per le performance uniche in programma.-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Attualità1 giorno fa
1° maggio, ma siamo sicuri che i sindacati difendono i lavoratori, oppure un partito politico?