Seguici sui Social

Cronaca

Roma, arrestata dirigente Asl. Produceva falsi referti di screening oncologici

Ha dell’incredibile l’arresto di una dirigente Asl che lucrava sulle spalle dei pazienti, con l’emissione di referti di screening oncologici falsi. 

Pubblicato

il

Roma, arrestata dirigente Asl. Produceva falsi referti di screening oncologici

Roma, arrestata dirigente Asl. Produceva falsi referti di screening oncologici 

Roma – Ha dell’incredibile l’arresto di una dirigente Asl che lucrava sulle spalle dei pazienti, con l’emissione di referti di screening oncologici falsi.

Produceva false referti di screening oncologici (pap-test e cervice-uterina) per migliorare i risultati dell’ufficio e fare carriera nell’Azienda Sanitaria Locale della Roma 6 (quella sita ad Albano. ndr). Per questo una dirigente medica dell’Asl Roma 6 è finita agli arresti domiciliari.

Il provvedimento cautelare, firmato dal gip di Roma, arriva a coronamento delle indagine condotte dai carabinieri del Nas che, grazie anche a una serie di intercettazioni ambientali e telefoniche, sono riusciti a ricostruire gli illeciti commessi dalla dirigente. I referti venivano inseriti nella piattaforma regionale “SIPSO” alimentando la banca dati raggiungendo numeri complessivi elevati che nascondevano dati reali molto meno significativi.

La Meloni scandalizzata per i 10.000 euro che Gualtieri vuole donare ai rom

Segui la Cronaca di Roma anche su Facebook!

Cronaca

Lo scrittore Federico Carro: Ho conosciuto Ford online, discuteva di reincarnazione e dei suoi amici vip.

Pubblicato

il

Lo scrittore Federico Carro: Ho conosciuto Ford online, discuteva di reincarnazione e dei suoi amici vip.

SconvolgenteIncontroConUnAssassino Hai mai immaginato di scambiare numeri con qualcuno che potrebbe essere un killer? Un autore di fantasy ha rivelato i suoi contatti misteriosi con un uomo accusato di un orribile delitto!

L’incontro inaspettato

In un hotel affollato, l’autore fantasy ha incrociato la sua strada con l’uomo al centro di un caso scioccante. Quest’ultimo, accusato di aver ucciso la propria figlia e di aver nascosto il corpo della compagna all’interno di Villa Pamphili, si è presentato con una proposta intrigante e apparentemente innocua.

La proposta che nasconde un segreto

L’uomo ha espresso un forte interesse a produrre un film basato sul libro dell’autore, creando un legame professionale che ora suona come un thriller. Ma cosa accade quando gli affari si mescolano con il pericolo? L’autore non si aspettava di ritrovarsi invischiato in una storia da brividi.

Il numero che fa gelare il sangue

Ora, nel telefono dell’autore, c’è conservato quel numero di telefono – un collegamento diretto a un presunto assassino. Potrebbe essere l’inizio di una caccia al mistero o solo una coincidenza inquietante? Scopri come una semplice chiacchierata si è trasformata in un enigma che tiene tutti con il fiato sospeso!

Continua a leggere

Cronaca

Film, nozze, affari, la madre rockstar: tutte le esagerazioni di Rexal Ford

Pubblicato

il

Film, nozze, affari, la madre rockstar: tutte le esagerazioni di Rexal Ford

ArrestoSensazionale Chi è l’impostore che si fingeva un grande del cinema e nascondeva oscuri segreti?

Il mistero dell’arresto a Villa Pamphili

Immaginate un uomo che si spaccia per un regista di Hollywood, con presunte amicizie tra le stelle più brillanti, e che finisce al centro di un delitto da brividi. Proprio così, un finto produttore cinematografico è stato arrestato per l’omicidio avvenuto a Villa Pamphili, lasciando tutti a chiedersi cosa si nasconde dietro questa maschera di inganni e ambizioni.

I legami con Hollywood e il sogno del finanziamento

Ma cosa lo ha spinto a tanto? Fonti rivelano che questo personaggio misterioso vanta presunte connessioni con icone di Hollywood, condividendo storie di incontri esclusivi che potrebbero essere pura finzione. E non finisce qui: ambiva a ottenere un finanziamento tramite il Tax credit, un’opportunità che potrebbe averlo trascinato in un mondo di rischi fatali. Chissà quali segreti emergeranno dalle indagini?

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025