Cronaca
Er Patata, parla il fratello: “Non è morto a causa della droga” (VIDEO)
Er Patata, Daniele Brunetti fa chiarezza sulle cause del decesso dell’attore

Er Patata non è stato ucciso dalla droga. Ne è sicuro il fratello, intervistato da ‘Pomeriggio Cinque’. Ai microfoni della trasmissione Mediaset, l’uomo ha infatti voluto smentire le notizie, riportate da più parti, sull’attore, morto lo scorso 3 giugno a 55 anni. “Ha avuto un infarto – spiega – Pesava 130 chili e soffriva di diabete. In più aveva subito due operazioni, una all’anca e l’altra al ginocchio“. Riguardo poi alle tracce di droga rinvenute nel suo appartamento, Brunetti ha aggiunto che non si sarebbe trattato di cocaina, bensì ‘solo’ di marijuana.
ER PATATA: “TRASCURAVA LA SUA SALUTE”
L’uomo ha inoltre aggiunto alcuni dettagli sulle condizioni del fratello, che aveva nella salute il suo ‘tallone d’Achille’: “Quest’inverno ha avuto il Covid. Non riusciva a respirare, così è stato costretto al ricovero allo Spallanzani. Non badava molto alla sua salute. Comunque mi raccontava che spesso aveva dolori al petto e la cosa mi faceva preoccupare“. E sulle accuse di tossicodipendenza ribatte: “Sono solo infamie. Magari si sarà fatto qualche spinello, ma per lui non era un culto“.
ER PATATA, IL RACCONTO DI QUEL TRAGICO GIORNO
Brunetti ha ripercorso infine quella tragica giornata: “Mi ha chiamato la ex compagna di Roberto. Voleva avere sue notizie, perchè non rispondeva al telefono. Ha contattato poi anche l’altro nostro fratello, quello più grande, che è andato a casa sua. Ha bussato alla porta, ma Roberto non apriva. Non si è però preoccupato perchè pensava soltanto che non fosse in casa. Poi la sera è arrivata la terribile notizia“.
Cronaca
Roma, l’Olimpico e la sua Boreale: Bove torna a casa

RitornoSensazionale: Un ex idolo della Roma pronto a sfidare la sua vecchia casa con emozioni da brividi! 🏟️ #CalcioEmozioni #SfidaEpica
Il Debutto da Avversario Inaspettato
Per la prima volta, un amato ex giocatore della Roma si prepara a calarsi nei panni di un vero rivale, scatenando curiosità tra i fan. Immaginate il brivido di tornare in un campo che un tempo era casa, ma stavolta come nemico: le tensioni e le sorprese sono già palpabili!
L’Alleanza con i Compagni Viola
Da mesi, questo talento è in prima linea con i suoi nuovi compagni di squadra, pronti a combattere insieme per la vittoria. Ma cosa succederà quando il fischio d’inizio risuonerà? Le dinamiche sul campo potrebbero riservare colpi di scena che nessuno si aspetterebbe, con alleanze forgiate nel fuoco della competizione.Le Emozioni che Tenteranno di Sovraccaricare Tutto
Tornare in quel “giardino di casa” giallorosso non è solo una partita: è un mix di sentimenti intensi che potrebbero influenzare l’andamento del match. Scopriremo se queste emozioni aggiungeranno un tocco di drammaticità epica o se il giocatore saprà trasformarle in energia vincente! 😲
Cronaca
Moscerine Film Festival: Il mondo visto dai bambini sul grande schermo

CinemaPerBambini Preparati a scoprire i piccoli registi under 12 che stanno rivoluzionando il mondo del cinema con cortometraggi da capogiro!
La rassegna cinematografica che incanta i più piccoli
Dal 5 all’11 maggio, una fantastica rassegna dedicata ai bambini promette di rivelare talenti incredibili che potrebbero lasciarti a bocca aperta. Immagina storie create da giovani creativi di tutto il mondo – un evento che potrebbe essere l’inizio di carriere stellari!
I corti in concorso che non puoi perderti
In gara, cortometraggi realizzati da registi sotto i 12 anni provenienti da ogni angolo del globo, con idee originali e avvincenti che sfidano l’immaginazione. Chi sapeva che i più piccoli potessero dirigere veri capolavori? Non perdere l’occasione di vedere cosa bolle in pentola nel cinema del futuro!-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Cronaca3 giorni fa
Roma, notte di violenza a Don Bosco: rapina, rissa con coltelli e bastoni e auto distrutte