Cronaca
Roma, rissa tra ragazzini nella scuola ‘bene’: bodyguard nei guai
Roma, rissa tra ragazzini: l’uomo sarebbe intervenuto in difesa di uno dei contendenti, pestandone un altro

Roma, rissa tra ragazzini nella scuola ‘bene’. Al diverbio, avvenuto in uno degli istituti più esclusivi della Capitale, avrebbe preso parte anche un adulto, dipendente di uno dei baby rampolli coinvolti. Proprio quest’ultimo lo avrebbe chiamato, per vendicare un affronto subito da un compagno. I protagonisti di questa incredibile storia sono due 13 enni, uno di origine russa e l’altro cinese, e un uomo, connazionale del primo, a cui faceva da autista e bodyguard.
RISSA TRA RAGAZZINI, LA DINAMICA
Tutto sarebbe partito da una discussione tra i due minorenni, in cui quello cinese, grazie alla sua maggiore esuberanza, sarebbe riuscito ad avere la meglio. Adirato per la ‘sconfitta’ subita, il russo avrebbe deciso di prendersi la ‘rivincita’, chiamando in aiuto il suo dipendente. Il quale non ci pensa un attimo a prendere parte all’alterco, ovviamente dalla parte del proprio ‘padroncino’. Entra nella scuola e dà il via alla caccia all’aggressore, senza curarsi della presenza di altri alunni intimoriti dal suo stato di agitazione.
RISSA TRA RAGAZZINI, AUTISTA IN TRIBUNALE
Una volta individuatolo, anche grazie all’aiuto del piccolo connazionale, mette in atto la ‘vendetta’. Prima prende il bambino cinese per un braccio, roteandoglielo in maniera innaturale. Poi, dopo avergli messo le mani sul collo, gli sussurra all’orecchio alcune minacce. Avvertiti dell’accaduto, i genitori del 13enne asiatico si sono rivolti al centro nazionale anti bullismo ‘Bulli Stop’, che ha fatto intervenire il proprio legale. Sporta la denuncia ed effettuate le indagini del caso, l’autista è stato chiamato a comparire davanti alla sezione penale del giudice di pace. Dovrà rispondere di minacce a minore e lesioni.
Cronaca
Modulo e maturità: le sfide della Lazio. Pedro: “Basta errori”

ASRoma in crisi: Guendouzi e Rovella stanno lottando, e un nuovo acquisto potrebbe cambiare tutto? #Calcio #SerieA
Il bisogno urgente di rinforzi
La AS Roma sta affrontando una stagione piena di sfide, e al centro del campo le cose non vanno come dovrebbero. Immaginate Guendouzi e Rovella costretti a correre da una parte all’altra del campo, coprendo spazi enormi senza un aiuto adeguato. È un problema che potrebbe costare caro, e i tifosi si chiedono: cosa succederà se non arriva un nuovo centrocampista?
I protagonisti sotto pressione
Guendouzi e Rovella, i mediani della squadra, sono al limite delle loro forze. Con porzioni di campo troppo ampie da gestire, ogni partita diventa una vera e propria maratona. Ma chissà quali sorprese riserva il mercato: un acquisto strategico potrebbe ribaltare le sorti e rendere la Roma una forza irresistibile. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!Cronaca
Contro l’invasione dei bus turistici, i residenti si uniscono a Confcommercio

Hai mai immaginato Roma senza caos nel traffico? Scopri il colpo di scena al Campidoglio che potrebbe cambiare tutto! #RomaTraffico #MobilitàSvelata
La Richiesta di Confronto al Campidoglio
A Roma, le strade centrali sono da sempre un labirinto di auto e turisti, ma ora c’è una mossa che sta accendendo la curiosità. I rappresentanti locali hanno presentato una richiesta ufficiale al Campidoglio per un tavolo di confronto, lasciando tutti a chiedersi: quali cambiamenti sono in arrivo?
Cosa Si Nasconde Dietro le Strade Centrali
Le modalità di accesso alle vie più iconiche della città potrebbero essere riviste in modo radicale. Immagina poter esplorare i tesori di Roma senza il solito ingorgo: un’idea che sta generando un’ondata di interesse e dibattiti. Quali proposte emergeranno da questo tavolo? Potrebbe essere l’inizio di una vera rivoluzione urbana.-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Cronaca3 giorni fa
Roma, notte di violenza a Don Bosco: rapina, rissa con coltelli e bastoni e auto distrutte