Roma Nord
STAZIONE VIGNA CLARA-VALLE AURELIA OTTIMA NOTIZIA PER CITTADINI DI ROMA
STAZIONE VIGNA CLARA-VALLE AURELIA REGIONE AVANTI CON CURA FERRO SU TUTTO TERRITORIO
“Quella della riapertura della stazione di Vigna Clara è un’ottima notizia attesa da anni da migliaia di cittadini e che oggi finalmente si concretizza. Partiamo con 18 collegamenti al giorno verso San Pietro e Ostiense, convinti di dover già programmare per il 2023 un aumento delle corse. Un ringraziamento per questo importante traguardo va a Rete Ferroviaria Italiana, a Trenitalia e agli uffici regionali che in sinergia con Roma Capitale, hanno lavorato alacremente. La Regione va avanti con la cura del ferro su tutto il territorio, continuiamo a migliorare il settore della mobilità del Lazio, rendendolo ogni giorno migliore, più efficiente e moderno”.
Lo dichiara in una nota l’assessore alla Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
