Cronaca
Incidente Argentario, due romani nel computo delle vittime
Incidente Argentario, si tratta di un uomo di 58 anni e di una donna di 60
Incidente Argentario, il sangue corre tra le onde del mare. Protagoniste, nella giornata di ieri, due barche, un Fireline 58 e una a vela, che hanno dato luogo ad uno scontro davvero terribile. Colpa, molto probabilmente, del pilota automatico inserito dai quattro cittadini danesi a bordo del primo natante. Che ha colpito la seconda, lunga 14 metri, sulla poppa sinistra, squarciandola di netto. Nell’impatto ha perso la vita Andrea Coen, direttore di una galleria d’arte nel centro storico della Capitale. Il suo corpo, rimasto incastrato nell’elica, è stato tirato fuori solo alle prime luci dell’alba.
INCIDENTE ARGENTARIO, RICERCATA UNA DONNA DISPERSA
Tuttora dispersa, invece, Anna Claudia Cartoni, moglie del capitano della barca a vela. Un passato agonistico nel mondo della ginnastica, sarebbe finita in mare subito dopo l’impatto. Le sue ricerche hanno tenuto impegnati i soccorritori per tutta la giornata, ma finora senza esito. Coordinate dalle autorità marittime di Porto Santo Stefano e di Livorno, vedranno anche oggi al lavoro i mezzi della Guardia Costiera, coadiuvati dalle aeronavi della Gdf e da mezzi e personale dei Pompieri e dei Carabinieri. Sull’episodio dovranno ora far luce le indagini della Procura di Grosseto.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
