Cronaca
Anagnina, bimbo chiuso in auto: il 112 a caccia dei genitori
Anagnina, bimbo chiuso in auto. Una dimenticanza, o qualcosa di peggio, nel parcheggio della stazione Metro
Anagnina, bimbo chiuso in auto. A scoprirlo i Vigili del Fuoco, che non hanno trovato altre persone con lui nel veicolo. L’allarme era stato dato poco prima da un passante, che, accortosi della situazione, aveva provveduto ad avvisare il 112. Dopo essere stato tirato fuori dall’auto, il piccolo è stato preso in cura dai sanitari del 118. Non si conosce al momento con precisione il suo stato di salute, che però fortunatamente, nonostante il gran caldo, non avrebbe subito gravi conseguenze.
BIMBO CHIUSO IN AUTO, LE INDAGINI SU GENITORI E CAUSE
Così come ignota è l’identità dei genitori: nessuno dei due si sarebbe infatti presentato sul posto mentre i Pompieri erano impegnati nelle operazioni di salvataggio. Le forze dell’ordine stanno dunque tentando di rintracciarli. Si presume che non siano italiani, dal momento che l’auto in cui era chiuso il bimbo presentava una targa straniera. Le indagini sono inoltre concentrate sulla dinamica e le cause dell’accaduto: l’ipotesi più probabile è quella della distrazione, anche se non si esclude l’abbandono volontario.
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Roma e dintorni7 giorni agoCicalone, lo youtuber aggredito in metro a Roma: “Infami veri”
-
Cronaca1 giorno agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
