Cronaca
22enne accoltellato a Trastevere, l’aggressore nelle mani dei Carabinieri
22enne accoltellato a Trastevere. All’origine del grave episodio una lite per motivi di vicinato
22enne accoltellato a Trastevere. Il sangue torna a bagnare le strade del quartiere, dove sabato scorso un clochard è stato barbaramente picchiato da un gruppo di ragazzi. Stavolta a fare da sfondo è stato un diverbio tra vicini di casa. Il motivo, molto probabilmente, la musica, che uno dei due teneva a volume troppo alto. Così, in un condominio di via Natale Del Grande, a poca distanza da piazza San Cosimato, ha fatto la sua comparsa un coltello. E ad avere la peggio è stato un ragazzo di 22 anni, colpito con alcuni fendenti all’addome.
22ENNE ACCOLTELLATO A TRASTEVERE, LE SUE CONDIZIONI
La terribile scena si è consumata ieri sera, nel piazzale antistante lo stabile. Il tutto sotto gli occhi, pieni di spavento, di alcuni passanti. Sono stati proprio questi ultimi ad allertare i soccorsi per la vittima, riversa sull’asfalto in una pozza di tessuto fluido. Un’ambulanza, con a bordo sanitari del 118, ha così trasportato il giovane all’ospedale Fatebenefratelli. Dove per fortuna le sue condizioni non sono state ritenute tali da pregiudicarne la permanenza in vita. Poche ore dopo, i Carabinieri hanno poi fermato l’aggressore, un 30enne romano.
-
Eventi7 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cultura3 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca5 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
