🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Ilary Bastian, è ufficiale: la conferma (social) della conduttrice (FOTO)

Ilary Bastian, il dado è tratto. E’ la stessa conduttrice a varcare il confine della vecchia vita e ad iniziarne un’altra, tra le braccia del bel tedesco. La notizia la dà lei stessa, attraverso i social. Dove pubblica una foto del polso dell’imprenditore, con indosso un vistoso Rolex. E non è mancato chi ha visto nel post l’ennesima frecciata a Totti e alla questione degli orologi che lei gli avrebbe sottratto. Ma tant’è, Ilary lo mostra fiera e, per far capire che si tratta davvero del suo nuovo amore, ne tagga il profilo. Più conferma di così.

Anche perchè è la prima volta che la conduttrice lo ospita sui suoi profili da quando si è saputo della loro storia. Un’incursione ‘vocale’ a dire il vero c’era già stata a Capodanno, durante la vacanza che la coppia si è concessa in Thailandia. In un video, per qualche istante, si sentono alcune parole pronunciate da Bastian. Che ora appare fisicamente,  in quel di Parigi, la città dell’amore, al fianco della sua bella. Che, abito rosa scollato indosso, viene accarezzata dal 35enne sulla gamba. La foto, in bianco e nero, sarebbe stata scattata su un taxi, mentre la coppia tornava da una cena in un esclusivo ristorante.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

Tragedia neonato: mamma innocente