Gossip
Separazione Totti Ilary: trovato l’accordo, ma non su tutto
Separazione Totti Ilary, le ultime in vista dell’udienza di domani al Tribunale di Roma
Separazione Totti Ilary, la battaglia non si ferma. Domani gli ex coniugi si vedranno per la seconda volta davanti al giudice del Tribunale di Roma. A quanto riporta La Gazzetta, al centro del dibattito ci saranno i Rolex e le borse del cui furto i due si accusano a vicenda. Un aspetto su cui andrà inevitabilmente trovato un punto di incontro. Come è già successo relativamente alla casa familiare e all’affido dei figli.
Il primo round, lo scorso 14 ottobre, si era concluso con un nulla di fatto. L’iniziativa era stata presa dalla stessa conduttrice, che lamentava la sparizione di circa 100 tra paia di scarpe e borse di lusso, insieme ad alcuni gioielli preziosi. Dopo l’incontro (a vuoto) tra i rispettivi avvocati, la ex coppia aveva preferito disertare l’aula.
Domani si passerà invece a discutere dei Rolex. Circa un milione di euro di valore, che la Blasi avrebbe sottratto all’ex marito, che ora ne richiede il ritorno in possesso. Nel frattempo, infatti, le scarpe e le borse sono ritornate alla luce. Se anche per gli orologi avverrà la stessa cosa, allora sarà scritto il lieto fine sulla vicenda con la separazione consensuale.
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni5 giorni agoFesta Roma, Salemme nel documentario sul dietro le quinte della commedia di De Filippo
-
Roma e dintorni5 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne

