Connect with us

Cronaca

Aggressione alla Montagnola: terrore a colpi di mannaia

Aggressione alla Montagnola. Grave episodio nel quartiere dell’VIII Municipio di Roma

Published

on

Aggressione alla Montagnola: terrore a colpi di mannaia

Aggressione alla Montagnola. Il protagonista della vicenda si sarebbe servito di una mannaia, arnese notoriamente usato dai macellai, per seminare il panico all’interno di un appartamento. 25 anni, origini bengalese, avrebbe inferto numerosi colpi ai danni del proprio coinquilino, probabilmente nel tentativo di ucciderlo. L’episodio sarebbe avvenuto al culmine di una lite per motivi banali. Pare infatti che lo straniero sia stato infastidito dal televisore, che l’altro stava guardando a volume, a suo dire, troppo alto. Di qui, nella tarda mattinata di ieri, gli si sarebbe scagliato contro con violenza.

Per fortuna, l’intervento di un terzo abitante dell’immobile, anche lui bengalese, ha evitato alla vittima conseguenze gravi. Il ragazzo ha infatti sentito le urla che giungevano dal salone e vi è prontamente corso, riuscendo a togliere la mannaia dalle mani dell’aggressore. Nel frattempo, alcuni vicini, terrorizzati anch’essi dal vociare, hanno avvisato i Carabinieri e il 118. Giunti sul posto in pochi minuti, i militari hanno rinvenuto tracce di sangue sia sul pavimento che sui muri. Il ragazzo ferito è stato quindi trasportato in ambulanza al Sant’Eugenio. Ha riportato ferite di vasta entità sia sul corpo che al volto.

I colpi di mannaia erano stati infatti tali da causargli lo sfondamento degli zigomi e di diverse ossa facciali. Sottoposto a intervento chirurgico, nei prossimi giorni dovrà tornare sotto i ferri per operazioni di tipo maxillofacciale. Intanto i Carabinieri hanno dato avvio alle indagini del caso: l’arma è stata sottoposta sotto sequestro e sono stati ascoltati i vicini, ancora scioccati. Per l’aggressore sono scattate le manette. Dovrà rispondere di un’accusa non da poco: tentato omicidio. Nelle prossime ore verrà ascoltato da un magistrato, circostanza che dovrà attendere all’interno di un carcere.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025