Cronaca
Centocelle, brutto incidente stradale in via delle Robinie
Pochi minuti fa a Centocelle, nel V Municipi, c’è stato un brutto incidente stradale. L’impatto fra un furgone e un auto è avvenuto in via delle Robinie, angolo via Ontani.
Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del gruppo Tuscolano per soccorrere i malcapitati. Le cause al momento sono imprecisate .I soccorritori hanno prestato soccorso alle persone che viaggiavano all’interno dei veicoli per poi per poi affidarle alle cure del 118.
Il conducente dell’auto è stato successivamente trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Casilino in codice giallo.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
