Twitter cambia logo, Musk è intenzionato ad arrivare fino in fondo

Twitter cambia logo. La novità di Musk Twitter cambia logo. Elon Musk è intenzionato ad […]
Pubblicita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Twitter cambia logo. La novità di Musk

Twitter cambia logo. Elon Musk è intenzionato ad arrivare fino in fondo con la rifondazione di Twitter, è quello che ci trapela dalla sua scelta di cambiare definitivamente logo al mass-media.

L’iconico logo di Twitter era stato disegnato da una donna di nome Linda Gavin, che era una designer presso l’agenzia di branding e design di San Francisco chiamata “Stone Yamashita”. Voleva rappresentare l’anima pulsante della piattaforma-colosso del settore della comunicazione: il micro-blogging creava infatti un’opportunità unica di espressione del proprio pensiero. Una piattaforma che non si ferma mai, i suoi utenti con le loro continue twittare richiamano al meglio la scelta del pettirosso come simbolo del mass-media.

Il nuovo simbolo di Twitter? Una X.

Tutto cambia all’arrivo di un nuovo attore, Elon Musk è il dio americano dei soldi che scende in terra, compra l’applicazione e decide di porvi un proprio imprinting. Un cambiamento che negli ultimi mesi sta portando il colosso a dei numeri mai raggiunti, gli investitori tornano ed Elon Musk gongola.

Twitter cambia logo e il nuovo simbolo rappresenta il nuovo leader della piattaforma, un processo che è iniziato all’alba dell’invenzione dei social media: non è l’utente che da vita alla piattaforma ad avere il controllo, ma chi da quell’utente riesca ad ottenere il maggior guadagno possibile.

incredibile sul Raccordo Anulare di Roma

Leggi anche


Ultime Notizie

Pubblicita