Seguici sui Social

Cronaca

Meloni: “Palazzo Chigi come un Ottovolante, si ha voglia di scendere”

Pubblicato

il

Meloni: “Palazzo Chigi come un Ottovolante, si ha voglia di scendere”

 “A volte mi manca la quotidianità, le piccole cose, anche le più semplici. La mia vita è sempre stata una gara contro il tempo, ma ora lo è come mai prima”. Lo dice Giorgia Meloni facendo un resoconto sulle sue “vacanze Pugliesi”, che rappresentano il suo unico momento di pace negli ultimi anni.

La premier è “abbronzata” ,come descritta dal periodico che l’ha intervistata, dopo il rapido soggiorno in Albania e la sua fuga verso le coste Pugliesi. Davanti all’Adriatico, ma dalla nostra parte di costa, ha trovato la pace che cercava da molto tempo e questa intervista è uno spartiacque: da settembre si ricomincia in quarta.

Le opposizioni hanno provato in tutti modi a rovinarle la vacanza, ma le grane più grandi gliele hanno date Salvini e Crosetto, che diciamocelo non si danno pace. Salvini deve assolutamente consegnare in tempo il “progetto-ponte” per il quale sta ricevendo molti pesci in faccia.

La Giorgia Nazionale non riesce quindi a dormire con tutti e due gli occhi chiusi, perchè per ora i poveri sono al mare, al sole e hanno troppo caldo per protestare. Da settembre la mancanza del reddito potrebbe farsi sentire nelle piazze, a quel punto comincerà il delirio.

“È come stare sull’ottovolante 24 su 24”, l’onestà della Meloni è disarmante: Palazzo Chigi soprattutto in questa legislatura è una polveriera di minacce, populismo e sinistra all’opposizione. Dalla Magistratura a Conte e Schlein arrivano quotidianamente nuove sfide da superare per non perdere la poltrona.

 “Ogni giorno è una sfida e riuscire a tenere insieme tutto è veramente difficile. A volte ti viene il desiderio di scendere da quell’ottovolante, di fermarti un momento e di tornare alla normalità”. 

Stupro a Palermo: le nuove agghiaccianti conversazioni

Pubblicità facebook