Seguici sui Social

Cronaca

Omicidio a Nettuno, arrestati i presunti killer

Omicidio a Nettuno, la macabra ricostruzione di quanto accaduto

Pubblicato

il

Omicidio a Nettuno, arrestati i presunti killer

Omicidio a Nettuno. Fatale per la vittima un colpo di piccone sferrato all’altezza della nuca. Ad uccidere l’uomo, un 77enne molto noto nella zona, due fratelli romeni di 23 e 25 anni. Il delitto si sarebbe consumato nell’abitazione dell’anziano. Alla base un tentativo di vendetta nei suoi confronti da parte dei due stranieri. E’ stata la moglie a trovare il corpo senza vita dell’uomo. E immediate sono scattate le indagini, di concerto tra i carabinieri di Anzio e i colleghi di Frascati.

Le indagini dell’omicidio a Nettuno

Ai due gruppi è bastato poco tempo per ricostruire quanto accaduto e a fermare entrambi i responsabili. A carico dei quali sarebbero emersi gravi indizi di colpevolezza. Su tutti l’arma del delitto, rinvenuta nell’abitazione. Che i romeni frequentavano da anni e dove avevano più volte lavorato come giardinieri e operai. L’ultima volta ci sarebbero stati nella mattinata di giovedì scorso. E una lite con il 77enne, inizialmente verbale, sarebbe poi sfociata in una aggressione.

I due avrebbero preso l’uomo alle spalle, colpendolo a morte. Dopodichè si sarebbero dati alla fuga, che però non è durata tantissimo. Qualche minuto dopo sono stati infatti presi a poca distanza dal luogo del delitto. Nell’occasione i Carabinieri hanno anche perquisito la loro auto, che i due avevano usato per provare a far perdere le proprie tracce. Testimoni hanno inoltre riferito di averli visti prima e durante il delitto nei pressi dell’abitazione. Che è stata anch’essa setacciata, al pari dei cellulari e degli abiti dei due romeni. I quali si trovano ora in carcere a Velletri. In attesa di capire quale sia stato il motivo del loro gesto.

In Albania italiani non pagano il conto

Segui cronaca anche su fb

Cronaca

Moscerine Film Festival: Il mondo visto dai bambini sul grande schermo

Pubblicato

il

Moscerine Film Festival: Il mondo visto dai bambini sul grande schermo

CinemaPerBambini Preparati a scoprire i piccoli registi under 12 che stanno rivoluzionando il mondo del cinema con cortometraggi da capogiro!

La rassegna cinematografica che incanta i più piccoli

Dal 5 all’11 maggio, una fantastica rassegna dedicata ai bambini promette di rivelare talenti incredibili che potrebbero lasciarti a bocca aperta. Immagina storie create da giovani creativi di tutto il mondo – un evento che potrebbe essere l’inizio di carriere stellari!

I corti in concorso che non puoi perderti

In gara, cortometraggi realizzati da registi sotto i 12 anni provenienti da ogni angolo del globo, con idee originali e avvincenti che sfidano l’immaginazione. Chi sapeva che i più piccoli potessero dirigere veri capolavori? Non perdere l’occasione di vedere cosa bolle in pentola nel cinema del futuro!

Continua a leggere

Cronaca

Modulo e maturità: le sfide della Lazio. Pedro: “Basta errori”

Pubblicato

il

Modulo e maturità: le sfide della Lazio. Pedro: “Basta errori”

ASRoma in crisi: Guendouzi e Rovella stanno lottando, e un nuovo acquisto potrebbe cambiare tutto? #Calcio #SerieA

Il bisogno urgente di rinforzi

La AS Roma sta affrontando una stagione piena di sfide, e al centro del campo le cose non vanno come dovrebbero. Immaginate Guendouzi e Rovella costretti a correre da una parte all’altra del campo, coprendo spazi enormi senza un aiuto adeguato. È un problema che potrebbe costare caro, e i tifosi si chiedono: cosa succederà se non arriva un nuovo centrocampista?

I protagonisti sotto pressione

Guendouzi e Rovella, i mediani della squadra, sono al limite delle loro forze. Con porzioni di campo troppo ampie da gestire, ogni partita diventa una vera e propria maratona. Ma chissà quali sorprese riserva il mercato: un acquisto strategico potrebbe ribaltare le sorti e rendere la Roma una forza irresistibile. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025