Connect with us

Primo Piano

Incontrare Chiara Ferragni a Roma, l’iniziativa scatena la polemica

Incontrare Chiara Ferragni a Roma, le regole per partecipare al ‘concorso’ fanno discutere

Published

on

Incontrare Chiara Ferragni a Roma, l’iniziativa scatena la polemica

Sogni di incontrare Chiara Ferragni a Roma? A breve il tuo desiderio potrebbe diventare realtà. Come? Partecipando ad un apposito ‘concorso’.

A spiegare l’unica regola è la stessa imprenditrice e influencer. “Spendete 150 euro nel mio nuovo store a Roma e avrete la possibilità di partecipare al cocktail party d’inaugurazione“. Un’iniziativa che segna il ritorno sulla scena della 37enne dopo lo stop per il ricovero del marito Fedez. E, anche in questo caso, non sono mancate le polemiche.

INCONTRARE CHIARA FERRAGNI A ROMA, MA QUALCUNO NON CI STA

Secondo qualcuno infatti avrebbe dovuto aspettare ancora un pò prima di riprendere il suo lavoro. Giudizio a cui altri hanno risposto difendendo la scelta, perchè, dicono “ormai Fedez sta bene“. Ma a far discutere sono soprattutto i requisiti per vederla dal vivo e scambiarci (forse) due parole.

Quei 150 euro (almeno) che bisognerà versare nelle casse del negozio di via del Babuino, nel pieno centro della Capitale. Si tratta del primo store romano firmato Chiara Ferragni, aperto un mesetto fa e che verrà inaugurato a novembre.

CALCIOSCOMMESSE – FAGIOLI, TONALI, ZANIOLO E NON SOLO…

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025