Cronaca
Tentato omicidio per vendetta, in due finiscono in cella a Ostia
Tentato omicidio per vendetta, ancora un grave fatto di sangue sul litorale romano
Tentato omicidio per vendetta. Queste le terribili caratteristiche di un grave fatto di sangue avvenuto nelle ultime ore a Ostia.
Protagonista un uomo di origini cilene, che, dopo una lite con una connazionale, si è trovato alle prese con la ritorsione dei figli della donna. I quali avrebbero esploso al suo indirizzo alcuni colpi di pistola, probabilmente per ucciderlo. Intento non raggiunto, visto che l’uomo è rimasto solo ferito ad un fianco.
Ma i poliziotti di Ostia hanno comunque trasferito i due, di rispettivamente 32 e 36 anni, in carcere. Il provvedimento è stato disposto dal Gip del Tribunale di Roma, che ha accolto la richiesta della Procura. Esso è giunto al termine di una lunga indagine sui fatti, durata diverse settimane.
TENTATO OMICIDIO PER VENDETTA, COSA E’ SUCCESSO
Tutto infatti comincia lo scorso 19 giugno, quando il cileno arriva presso il pronto soccorso dell’ospedale Grassi. I medici, dopo averlo sottoposto ad accertamenti, avvisano le forze dell’ordine. Che interrogano l’uomo per cercare di sapere chi gli avesse causato la ferita, ma senza successo.
Decisivo è stato quindi l’ascolto dei testimoni. I quali hanno riferito dell’aggressione alla donna, per rumori molesti, e della successiva vendetta dei figli. Questi ultimi in poco tempo sono stati rintracciati dagli agenti, che li hanno fermati e condotti in carcere. E proprio qui si trovano al momento, in attesa di essere sentiti dall’Autorità Giudiziaria.
-
Attualità7 giorni fa
Il tatuatore romano Alessio Cruciani è deceduto nel giorno del suo compleanno mentre era alla guida della moto.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia alla Stazione Termini: Un 28enne Paga con la Vita per una Relazione Finita Male.
-
Attualità6 giorni fa
“Scossa a Roma: L’Ambasciata Ucraina Contesta i Poster di Propaganda Russa e Chiede Chi Ha Autorizzato!”
-
Attualità3 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli