News
Incidente Mortale su Via Prenestina: Scontro tra Due Auto e una Moto
Nella notte scorsa, si è verificata una tragedia su via Prenestina a Roma, dove un uomo di 50 anni ha perso la vita in un incidente stradale che ha coinvolto anche due auto. L’incidente è avvenuto nella zona del VI municipio, tra Villaggio Prenestino e Rocca Cencia. La moto guidata dal 50enne si è scontrata con le due auto poco dopo l’1.20, lungo il tratto di Prenestina compreso tra via Modolo e via della Riserva Nuova. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della polizia locale di Roma Capitale.
La moto è rimasta coinvolta nel violento impatto e il motociclista è stato sbalzato dalla sua due ruote, finendo sull’asfalto. Purtroppo, il decesso è avvenuto sul colpo. Anche i due automobilisti coinvolti nell’incidente hanno riportato ferite, le cui gravità non sono ancora state specificate. Gli agenti del V gruppo Casilino sono al lavoro per stabilire le responsabilità dell’incidente.
La tragedia ha colpito la comunità locale e ha richiamato l’attenzione sulle necessarie misure di sicurezza stradale. È importante che tutti i conducenti rispettino le regole del codice della strada e che siano consapevoli dei rischi che si corrono quando si prende parte al traffico