News
Maglianella: sei bus distrutti nell’incendio del deposito “Roma Tpl”
Alle ore 5:20 della mattina un conducente di autobus è rientrato in deposito Tpl in Via della Maglianella per prendere un nuovo autobus, dopo che quello con cui era partito non aveva nemmeno raggiunto il cancello della rimessa.
“Problemi al cambio” dice l’autista che, secondo la sua versione lasciata agli inquirenti, avrebbe abbandonato l’autobus che dopo numerosi tentativi continuava a dare problemi.
Il conducente ha lasciato l’autobus guasto nella rimessa uscendo quindi in servizio con un altro tra quelli disponibili. Il deposito è rimasto vuoto e il rogo è divampato in pochi minuti.
Maglianella: Mentre l’autobus attendeva di essere spostato è scoppiato l’incendio, partito probabilmente proprio da quel cambio che ha impedito all’autista di partire.
In pochi minuti altri 5 mezzi TPL e uno scuolabus prendono fuoco, le fiamme sono spaventose e coprono buona parte della rimessa, la temperatura è insostenibile.
Due Autobotti dei Vigli del Fuoco arrivano nella rimessa, riuscendo dopo ore di combattimento con le fiamma ad arginare l’incendio. Sono orami le 7:00 inoltrate.
Il valore totale degli autobus inceneriti si potrebbe aggirare attorno al milione d’euro, anche se non sappiamo in che condizioni versasse l’autobus da cui è partito l’incendio.
Alessandro Orsini in fuga dall’ Italia: mi hanno rovinato la carriera
-
Attualità7 giorni fa
Il tatuatore romano Alessio Cruciani è deceduto nel giorno del suo compleanno mentre era alla guida della moto.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia alla Stazione Termini: Un 28enne Paga con la Vita per una Relazione Finita Male.
-
Attualità6 giorni fa
“Scossa a Roma: L’Ambasciata Ucraina Contesta i Poster di Propaganda Russa e Chiede Chi Ha Autorizzato!”
-
Attualità3 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli