Cronaca
Violento scontro sulla A12, un morto e quattro in codice rosso

Violento scontro sulla A12. Un grave incidente quello che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13, all’altezza del km 55, in direzione di Roma. Coinvolti, per cause al momento ancora da accertare, un bisarca e un furgone. Quest’ultimo trasportava 9 turisti appena sbarcati a Civitavecchia da una nave da crociera.
Sul posto sono intervenute due squadre di Vigili del Fuoco, provenienti rispettivamente da Cerveteri e da Civitavecchia. Entrambe si sono messe subito al lavoro per estrarre dalle lamiere le persone a bordo del furgone. Una di esse è stata trovata dal medico già morta. Tutte le altre invece hanno riportato ferite e per questo affidate alle cure del 118.
Quattro, in condizioni piuttosto gravi, sono state poste in codice rosso su 5 ambulanze e 2 elicotteri per essere trasportate in ospedale. Ai Vigili del Fuoco è stato affidato il compito di mettere in sicurezza i veicoli sinistrati e l’area circostante. Mentre dei rilievi del caso si sta occupando la Polizia.
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane