News
All’ospedale di Viterbo arriva Babbo Natale
L’arrivo speciale di Babbo Natale all’ospedale di Viterbo
Questa mattina, l’ospedale Belcolle di Viterbo è stato sorpreso dall’arrivo diretto del mitico Babbo Natale, proveniente direttamente dal Polo Nord. Insieme a lui non c’erano le classiche renne, ma un gruppo di supereroi tratti dai fumetti preferiti dai bambini, tra cui Hulk, Spiderman, Batman e Capitan America. Questa insolita combriccola ha portato gioia e doni ai piccoli pazienti del reparto pediatria, regalando loro un momento di magia e allegria.
Secondo quanto si apprende da Ansa, la festa si è poi spostata nella nuova Hall dell’ospedale, dove la fantastica squadra ha incontrato altri bambini, diffondendo ancora più sorrisi. L’evento, organizzato da Andrea Marasca, Vincenzo Salamone e il rapper viterbese Mammorappo, ha ricevuto il sostegno di numerose imprese locali, dimostrando un forte coinvolgimento della comunità. Anche il primario di pediatria, Giorgio Bracaglia, e il cappellano dell’ospedale, Don Dante, hanno preso parte a questo momento speciale.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
