Connect with us

Calcio

Filippo Roma delle Iene, le parole che fanno tremare il sistema

Published

on

Filippo Roma delle Iene

Filippo Roma e le Iene hanno scatenato un nuovo polverone nel calcio italiano della Serie A. Ancora una volta, ma ora più che mai gli arbitri (qui la notizia) sono sotto accusa per la gestione del Var e in generale per le decisioni prese durante gli incontri di calcio.

Le parole del giornalista nella trasmissione pomeridiana delle in onda su Tele Radio Stereo che fanno ulteriore chiarezza sul servizio andato in onda ieri sera su Italia 1 (qui il video).

“A quanto pare sì, a quanto ci racconta questo arbitro di Serie A in attività, e quindi l’abbiamo reputata una fonte autorevole e credibile perché ce lo racconta uno che sta dentro – ora – quel mondo, che ci ha regalato uno spaccato alquanto inquietante perché veniamo a scoprire che probabilmente molte volte, gli interventi o i non interventi del VAR, magari non sono volti a favorire una squadra piuttosto che un’altra, ma un arbitro piuttosto che un altro, in base all’appartenenza di questi all’uno o all’altro schieramento che si contrappone dentro l’Aia.

Stiamo parlando di un arbitro che la domenica va a San Siro, va al Maradona o va all’Olimpico ad arbitrare”. E’ stato l’arbitro che ha cercato le Iene, in particolar modo me, perché sono due tre anni che ci occupiamo delle cose che non vanno nel calcio italiano”.

Queste le parole di Filippo Roma delle Iene intervenuto pochi minuti fa a Tele Radio Stereo che rincarano la dose, ma finalmente danno un ulteriore spinta verso la ricerca della verità.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025