Connect with us

News

Lorenzo Biagiarelli assente da ‘E’ sempre mezzogiorno’: la spiegazione di Antonella Clerici

Published

on

Lorenzo Biagiarelli assente da ‘E’ sempre mezzogiorno’: la spiegazione di Antonella Clerici

Lorenzo Biagiarelli non partecipa al programma “È sempre mezzogiorno” dopo la morte di Giovanna Pedretti. Clerici: “Ha deciso di rimanere a casa”

L’influencer e amante della cucina, Lorenzo Biagiarelli, è stato assente oggi al programma “È sempre mezzogiorno” su Rai1. Antonella Clerici ha spiegato che Biagiarelli, coinvolto in un caso di cronaca, ha preso la decisione di rimanere a casa e si unirà al cast della trasmissione nei prossimi giorni.

Il riferimento al caso di cronaca riguarda la morte della ristoratrice del lodigiano, Giovanna Pedretti, la quale era finita al centro di un caso mediatico dopo aver difeso le persone gay e disabili in seguito a un commento omofobo e abilista lasciato online alla sua pizzeria. Biagiarelli, noto per la sua passione per la cucina e come influencer, è stato il primo a sollevare dei dubbi sull’autenticità del commento e ha ipotizzato una mossa di marketing da parte della pizzeria.

Dopo il ritrovamento senza vita della ristoratrice, Biagiarelli ha espresso il suo dispiacere e ha respinto le accuse di “odio social” ricevute, invitando a riflettere sul concetto di verità nelle storie, sia grandi che piccole.

Lorenzo Biagiarelli è stato oggetto di numerosi commenti negativi e ha risposto sottolineando la violenza e la quantità di tali messaggi di odio, mentre continua nella sua ricerca della verità.

Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025