Calcio Roma
De Rossi: “La Roma sta bene, c’è entusiasmo” prima del match con il Torino.

Domani la squadra di calcio affronterà una partita impegnativa contro il Torino. Daniele De Rossi, uno dei giocatori, ha parlato della partita in arrivo dopo la vittoria nel turno dell’Europa League contro il Feyenoord. Ha sottolineato l’importanza di non lasciarsi trasportare troppo dalla felicità della vittoria precedente, per evitare di influenzare negativamente la prestazione della squadra.
De Rossi ha evidenziato il buon clima che si vive nello spogliatoio dopo le vittorie, ma ha anche ammesso che ci potrebbero essere alcuni problemi fisici dovuti alla stanchezza. Tuttavia, si è detto fiducioso nel riuscire a gestire al meglio la situazione, controllando l’allenamento dei giocatori nel pomeriggio per valutare le condizioni di ognuno.
Parlando dell’avversario, De Rossi ha dichiarato che il Torino è una squadra difficile da affrontare, con una chiara identità di gioco. Ha elogiato l’allenatore Juric definendolo un grande professionista e ha sottolineato la solidità difensiva della squadra avversaria, che si avvicina quasi al livello di quelle che giocano in Champions League. Ha concluso dicendo che sarà una bella sfida e che la squadra dovrà essere pronta a dare il massimo per ottenere un risultato positivo.
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Roma, bombola di ossigeno esplode in un cantiere Atac sulla Prenestina: auto in fiamme, alta colonna di fumo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Turismo, FH55 Hotels: per Grand Hotel Palatino di Roma restyling da 27 mln e 5a stella in arrivo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
‘Tesori dei Faraoni’ alle Scuderie del Quirinale a Roma
-
Roma e dintorni7 giorni ago
‘Ottobre rosa’ al Campus Bio-Medico di Roma, screening gratis per donne fragili