News
Conte critica Meloni: “Gli italiani non vogliono la terza guerra mondiale!” Video
Giuseppe Conte ha tenuto un duro intervento alla Camera contro Giorgia Meloni, durante il quale ha accusato la presidente del Consiglio di aver messo l’Italia in un vicolo cieco e di condurla verso una possibile Terza guerra mondiale. In particolare, ha criticato il suo sostegno all’invio di armi all’Ucraina, che considera un’azione che porta a un ulteriore indebitamento degli italiani.
Il leader del Movimento 5 Stelle ha attaccato Meloni anche sul fronte dell’economia italiana, sottolineando le difficoltà che affronta il Paese e criticando il suo ruolo marginale in sede europea. Ha esortato Meloni a trovare il coraggio di elaborare un piano di pace europea, anziché contribuire a destabilizzare la situazione internazionale.
Durante il suo intervento, Conte ha interrogato i rappresentanti del governo e della maggioranza sul come possano dormire la notte, evidenziando le preoccupazioni legate alle politiche adottate e alle scelte che stanno portando l’Italia verso un futuro incerto. La sua critica è stata severa e diretta, mettendo in luce le preoccupazioni e le sfide che il Paese sta affrontando in questo periodo.
Visualizza questo post su Instagram
-
Attualità4 giorni fa
Chiuse le stazioni Eur Fermi e Palasport della Metro B per protesta contro l’invio di armi a Israele.
-
Cronaca4 giorni fa
Torre Angela. Blitz della Polizia alle prime luci dell’alba
-
Cronaca4 giorni fa
Finestra Sventurata: Studente Ferito in Un Incidente Soprendente Durante le Lezioni a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Chiusura di Capannelle: avvio delle procedure per la restituzione dei locali