Cronaca
Bimbo di 5 anni travolto dal trattore del nonno, rischia di perdere un piede: elitrasportato a Roma
Terribile incidente nel Frusinate
Un bambino di 5 anni è stato investito dal trattore del nonno in un incidente grave che si è verificato nella periferia di Frosinone. Il bambino è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Bambino Gesù a Roma e rischia l’amputazione del piede.
Cosa è successo: la ricostruzione dell’incidente
I carabinieri sono intervenuti sul posto per ricostruire l’incidente. Il bambino, residente a San Giovanni Incarico, è stato investito mentre si trovava nei campi insieme al nonno che stava svolgendo lavori di manutenzione all’interno di un terreno di sua proprietà.
Stato di salute del bambino
Il bambino ha riportato fratture ad una gamba e lesioni gravi al piede. È stato trasportato in eliambulanza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per tentare di salvare il piede ed evitare l’amputazione.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

