Connect with us

News

Ostia, ritrovato morto sui 50anni. Aveva pantaloni neri e maglietta grigia

Published

on

Ostia, ritrovato morto sui 50anni. Aveva pantaloni neri e maglietta grigia

Macabro ritrovamento a Ostia

Un passante ha notato il cadavere di un uomo di mezza età nel Tevere, a Ostia. Sul posto sono intervenuti poliziotti e vigili del fuoco per le operazioni di soccorso.

Dettagli del ritrovamento

Il cadavere è stato trovato all’altezza di via di Dragone, giovedì scorso 20 giugno, sul litorale romano. Si tratta di un uomo di etnia caucasica, di mezza età, in avanzato stato di decomposizione. Indossava pantaloni neri e maglietta grigia. Gli agenti della Polizia di Stato del distretto Lido sono sul posto per i rilievi scientifici e per indagare sulla dinamica dell’accaduto.

Il recupero del corpo

Il cadavere è stato notato intorno alle 13 da un passante che ha subito chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112. I poliziotti sono intervenuti e per recuperare il corpo è stato necessario l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco. Dopo il recupero, la salma è stata trasferita in obitorio per ulteriori accertamenti.

Indagini in corso

Non essendo in possesso di documenti, si stanno verificando i database delle persone scomparse per identificare l’uomo. Gli esami autoptici aiuteranno a comprendere le cause del decesso e le indagini sono in corso per far luce su quanto accaduto.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025