News
Previsioni Meteo a Roma e nel Lazio: Temperature in Aumento
Ondata di Caldo nel Lazio
Nella giornata di oggi, giovedì 27 giugno, è previsto un netto aumento delle temperature in tutto il Lazio, raggiungendo nuovamente i trenta gradi.
Previsioni Meteo per la Giornata
Il Lazio vivrà una giornata soleggiata e calda, con cieli prevalentemente sereni e poche nuvole. Le temperature supereranno i trenta gradi, segnando la fine delle recenti precipitazioni. I venti saranno molto calmi in tutta la regione, contribuendo a una giornata tranquilla. Questa tendenza proseguirà anche nei giorni successivi, grazie all’anticiclone africano che manterrà le temperature ben al di sopra dei trenta gradi.
Dettagli sulle Temperature nelle Province del Lazio
A Roma, le temperature varieranno tra i diciassette e i trenta gradi, con una giornata luminosa e venti leggeri. A Frosinone, si attendono temperature comprese tra i sedici e i trenta gradi. A Latina, le temperature oscilleranno tra i diciotto e i ventinove gradi. A Rieti, si prevedono temperature tra i diciotto e i ventiquattro gradi, mentre a Viterbo, varieranno tra i quindici e i ventotto gradi.
Previsioni per il Fine Settimana e Oltre
Durante il fine settimana, le temperature nel Lazio potrebbero raggiungere anche i trentacinque gradi. Da lunedì, si prevede un leggero calo delle temperature, scendendo sotto i trenta gradi. Non sono attese piogge nel Lazio, sebbene altre regioni d’Italia potrebbero vedere temporali. Le ore più calde della giornata saranno tra le 14 e le 17. È consigliato alle persone più vulnerabili di evitare di uscire durante questi orari, salvo necessità impellenti.
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Roma e dintorni5 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne
-
Roma e dintorni5 giorni agoFesta Roma, Salemme nel documentario sul dietro le quinte della commedia di De Filippo
-
Roma e dintorni3 giorni agoRoma, incendio in palazzina a Torrevecchia: morta 91enne, gravissima la figlia

