Connect with us

Attualità

Camion dei rifiuti sfonda il muro di un palazzo a Roma: “Mamma era coperta da mattoni e detriti”

Published

on

Camion dei rifiuti sfonda il muro di un palazzo a Roma: “Mamma era coperta da mattoni e detriti”

Autocompattatore sfonda il muro esterno di una palazzina in via Vitorchiano a Roma. Ferita una donna e il conducente del mezzo. La figlia della signora ferita a Fanpage.it: “Mi sono svegliata in una nuvola di polvere”.

Un camion dei rifiuti è finito fuori strada e ha sfondato il muro esterno di una palazzina in via Vitorchiano a Roma, una traversa della Flamina, zona Nord della Capitale. Nell’impatto l’autocompattatore ha abbattuto una parte della parete che, come si vede nella fotografia scattata da un reporter di Fanpage.it, è caduta all’interno di un appartamento. I mattoni e i detriti hanno ferito una donna, che tuttora è ricoverata in ospedale in codice rosso. Sconosciute le sue condizioni di salute.

Sono rimasti illesi il marito e la figlia 18enne. Quest’ultima, Sofia il suo nome, ha raccontato quanto accaduto ai nostri microfoni: “Verso le 4 mi sono svegliata e letteralmente non vedevo niente. Avevo sentito il botto del muro che era crollato e mi sono svegliata in una nuvola di polvere, poi ho visto mio padre entrare in stanza”.

Immagine

Continua la ragazza: “Abbiamo aiutato mia madre, che era ricoperta da mattoni e detriti. Fortunatamente l’abbiamo tirata fuori che era ancora cosciente. L’hanno soccorsa e trasportata in pronto soccorso e stiamo aspettando notizie. Ci hanno aiutato i vicini di casa perché io e mio padre eravamo sotto shock, non ricordavamo neanche il numero dei soccorsi”.

Camion rifiuti cade nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave…

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025