Connect with us

Attualità

Cosparge l’ex di benzina e prova a darle fuoco: 40enne condannato a dieci anni di carcere

Published

on

Cosparge l’ex di benzina e prova a darle fuoco: 40enne condannato a dieci anni di carcere

La donna aveva conosciuto l’uomo in Polonia, ma dopo un anno insieme lo aveva lasciato per il suo comportamento aggressivo e violento. Lui è stato condannato a dieci anni per tentato omicidio.

Immagine di repertorio

Un uomo è stato condannato a dieci anni di carcere per aver tentato di uccidere l’ex compagna. Il 40enne, arrivato con lei dall’Ucraina, aveva tentato di darle fuoco cospargendola di benzina. La donna si era salvata per miracolo, aiutata anche dai passanti che l’hanno vista correre in strada coperta di liquido infiammabile. Lui, Wolodmir Bmobisky, è stato arrestato subito dopo e portato in carcere con l’accusa di tentato omicidio. La pubblico ministero Claudia Alberti aveva chiesto per lui quattordici anni di carcere.

Tutto è cominciato nel 2022, quando i due si sono conosciuti in Polonia. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, inizialmente le cose andavano bene: Bmobisky aveva già all’epoca problemi con l’alcol, ma la cosa sembrava abbastanza sotto controllo, o comunque non aveva comportamenti violenti. Il suo atteggiamento è cominciato a cambiare appena arrivati in Italia, dove la donna lavorava come badante. Il 40enne si è fatto sempre più aggressivo: voleva controllare la compagna, dire addirittura come doveva tagliarsi i capelli. In un’occasione ha minacciato di seppellirla viva, e per farle vedere che non scherzava le ha mostrato una vanga, che aveva preso per minacciarla. Quando lei si è resa conto che le cose potevano andare solamente peggio, ha deciso di lasciarlo.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025