Attualità
Giorgio Cisbaglia scomparso a 27 anni da Anagni, trovata la sua auto ma di lui nessuna traccia

Sono settimane di apprensione per i famigliari di Giorgio Cisbaglia, il 27enne scomparso da Anagni il 30 ottobre scorso. La sua auto è stata ritrovata vicino alla stazione, ma di lui ancora nessuna notizia.
Giorgio Cisbaglia scomparso
Giorgio Cisbaglia è scomparso da Anagni, in provincia di Frosinone. Del ventisettenne non si hanno più notizie da mercoledì 30 ottobre scorso, quando è uscito di casa e si è allontanato con la sua macchina, senza più fare ritorno. I famigliari preoccupati, non riuscendo a mettersi in contatto con lui e non vedendolo rientrare, ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e sono partite le ricerche.
La richiesta d’aiuto della famiglia di Giorgio è stata diffusa anche tramite l’associazione Penelope Lazio Odv, che sostiene i famigliari e gli amici delle persone scomparse. “Aiutateci a ritrovare Giorgio, i famigliari sono preoccupati, ormai sono settimane che manca da casa. Non ha problemi particolari, potrebbe attraversare un periodo di difficoltà”.
La macchina con la quale Giorgio si è allontanato è stata ritrovata alla stazione ferrovairia di Anagni, mentre del ventisettenne si sono perse le tracce. Le ricerche sono tutt’ora in corso, al vaglio le immagini delle telecamere di zona di attività commerciali, che potrebbero aver immortalato i suoi spostamenti.
Incidente frontale tra due auto a Lariano: Cristina Chiapparelli muore a 60 anni
L’identikit di Giorgio Cisbaglia
Giorgio Cisbaglia al momento…
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane