Connect with us

Attualità

Giorgio Cisbaglia scomparso a 27 anni da Anagni, trovata la sua auto ma di lui nessuna traccia

Published

on

Giorgio Cisbaglia scomparso a 27 anni da Anagni, trovata la sua auto ma di lui nessuna traccia

Sono settimane di apprensione per i famigliari di Giorgio Cisbaglia, il 27enne scomparso da Anagni il 30 ottobre scorso. La sua auto è stata ritrovata vicino alla stazione, ma di lui ancora nessuna notizia.

Giorgio Cisbaglia scomparso

Giorgio Cisbaglia è scomparso da Anagni, in provincia di Frosinone. Del ventisettenne non si hanno più notizie da mercoledì 30 ottobre scorso, quando è uscito di casa e si è allontanato con la sua macchina, senza più fare ritorno. I famigliari preoccupati, non riuscendo a mettersi in contatto con lui e non vedendolo rientrare, ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e sono partite le ricerche.

La richiesta d’aiuto della famiglia di Giorgio è stata diffusa anche tramite l’associazione Penelope Lazio Odv, che sostiene i famigliari e gli amici delle persone scomparse. “Aiutateci a ritrovare Giorgio, i famigliari sono preoccupati, ormai sono settimane che manca da casa. Non ha problemi particolari, potrebbe attraversare un periodo di difficoltà”.

La macchina con la quale Giorgio si è allontanato è stata ritrovata alla stazione ferrovairia di Anagni, mentre del ventisettenne si sono perse le tracce. Le ricerche sono tutt’ora in corso, al vaglio le immagini delle telecamere di zona di attività commerciali, che potrebbero aver immortalato i suoi spostamenti.

Incidente frontale tra due auto a Lariano: Cristina Chiapparelli muore a 60 anni

 L’identikit di Giorgio Cisbaglia

Giorgio Cisbaglia al momento…

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025