Connect with us

Attualità

Identificati i 3 ragazzi che hanno incendiato il liceo Gullace: danni da 2 milioni, 1400 studenti in dad

Published

on

Identificati i 3 ragazzi che hanno incendiato il liceo Gullace: danni da 2 milioni, 1400 studenti in dad

Identificati i tre ragazzi che hanno fatto irruzione nel liceo Teresa Gullace di Roma, zona Don Bosco. Pochi minuti dopo il loro ingresso all’interno della scuola è divampato un incendio che ha causato danni per circa due milioni di euro.

Sono stati identificati i tre ragazzi che hanno fatto irruzione nel liceo Teresa Gullace di Roma, zona Don Bosco. Pochi minuti dopo il loro ingresso all’interno della scuola è divampato un incendio che ha causato danni per circa due milioni di euro. Si tratta di un italiano e due stranieri minorenni e per questo gli atti delle indagini sono stati trasmessi alla procura per minori della Capitale.

Due incendi sono stati appiccati all’interno del Gullace: il primo risale alla notte tra il 16 e il 17 ottobre scorsi. Le fiamme, secondo quanto ricostruito, erano partite da un locale adiacente alla palestra e avevano causato danni al solaio. Gli studenti avevano occupato la scuola da due giorni, ma stavano liberando i locali proprio perché, a loro dire, avevano subito tentativi di incursione da parte di estranei.

Il secondo rogo è divampato intorno alle 8.30 del 18 ottobre. Un gruppetto di ragazzi è entrato all’interno dell’istituto per poi scappare a piedi. Le telecamere di sicurezza della zona hanno consentito di identificare i tre minorenni, ritenuti responsabili di questo secondo rogo.

Precipita dal palazzo durante una perquisizione: il Viminale “responsabile civile” nel caso Omerovic

Come anticipato, il bilancio dei…

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025