Connect with us

Attualità

Tassista fermato con una dose di cocaina in aeroporto si rifiuta di sottoporsi ai controlli anti droga

Published

on

Tassista fermato con una dose di cocaina in aeroporto si rifiuta di sottoporsi ai controlli anti droga

L’uomo è stato denunciato, gli è stata sequestrata la patente e il taxi.

Un tassista è stato fermato all’aeroporto di Ciampino, durante dei controlli di routine effettuati dai carabinieri all’accesso dello scalo aeroportuale di Roms. Il conducente, un uomo di 47 anni, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e, alla richiesta dei militari di effettuare il drug test, si è rifiutato. Il tassista, quando è stato fermato all’ingresso dello scalo mentre era diretto a prendere dei viaggiatori appena sbarcati, ha dato subito segnali di nervosismo spingendo i carabinieri ad approfondire il controllo. Dopo la scoperta della droga il 47enne si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinico – tossicologici.

Al tassista è stata sequestrata l’auto di sua proprietà, ed è stato denunciato alla Procura e segnalato alla Prefettura per il possesso degli stupefacenti. I carabinieri hanno proceduto anche al ritiro della patente del tassista. “Nell’ambito dello stesso servizio, i militari hanno arrestato in flagranza di reato un 48enne straniero, poiché, nonostante fosse stato espulso dal territorio italiano il maggio scorso, era rientrato in territorio Shengen, prima della conclusione del periodo del divieto di ingresso. A seguito della convalida dell’arresto, il Tribunale ha emesso nei confronti dell’uomo il nulla osta all’espulsione. Il bilancio dell’attività è di 287 persone identificate e 125 veicoli controllati”, si legge nella nota.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025