Connect with us

Attualità

Torvaianica: ordina una pizza e poi accoltella ripetutamente il rider per rubargli pochi spiccioli

Published

on

Torvaianica: ordina una pizza e poi accoltella ripetutamente il rider per rubargli pochi spiccioli

L’aggressore è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre il ragazzo aggredito è stato medicato al Policlinico di Pomezia.

Campo Ascolano è una frazione del comune di Pomezia, tra Torvaianica e Ostia proprio a ridosso del mare. Qui nella tarda serata tra domenica e lunedì un rider si reca per consegnare una pizza. È tardi, manca poco a mezzanotte, quando arriva in via Dora Baltea, in una zona isolata ben poco abitata lontano dalla stagione balneare. Quando parcheggia lo scooter il cliente lo sta già aspettando in strada, strano ma niente di particolarmente anomalo tanto da metterlo in guardia che qualcosa non andare.

Quando si avvicina con il cartone della pizza, porgendolo sorridente all’altro uomo, viene però improvvisamente aggredito, e allora capisce che non era una consegna ma una rapina: l’uomo lo accoltella diverse volte, alle gambe e alle braccia, il rider crolla in terra e si rannicchia per difendersi dai fendenti che mirano al petto e allo stomaco. Dopo averlo rapinato dei pochi soldi che aveva con sé lo lascia lì, in una pozza di sangue. A soccorrere il ragazzo ferito uno dei residenti richiamato dalle urla: quando esce dal cancello della sua villetta si trova alla scena e chiama immediatamente il 112 e il 118.

La vicenda è raccontata sulle pagine del quotidiano il Messaggero di oggi. Il rider ferito è stato trasferito al Policlinico Città di Pomezia, dove le ferite da arma da taglio gli sono state medicate. Non in pericolo di vita, è stato successivamente dimesso. I carabinieri invece si…

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025