Connect with us

Attualità

Vende hashish a scuola, denunciato 16enne: “Papà ha perso il lavoro, volevo aiutare la famiglia”

Published

on

Vende hashish a scuola, denunciato 16enne: “Papà ha perso il lavoro, volevo aiutare la famiglia”

Il ragazzino è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Oltre a lui, è stato denunciato anche un 15enne.

“Mi dispiace, l’ho fatto per aiutare a casa. Mio padre ha perso il lavoro e la mia famiglia sta attraversando un periodo di difficoltà economiche”. Un ragazzino di sedici anni è stato trovato dai carabinieri in possesso di circa settanta grammi di hashish divisi in dosi, oltre a tutto il materiale che serve per il suo confezionamento. Quando i militari della compagnia di Monterotondo lo hanno fermato davanti una scuola di Palombara Sabina, piccolo comune alle porte di Roma, ha detto di essere dispiaciuto dall’accaduto, ma che lo aveva fatto esclusivamente perché la famiglia, all’oscuro di tutto, stava avendo un periodo di difficoltà dopo il licenziamento del padre. Così facendo, pensava di poter aiutare e portare così un po’ di soldi a casa, in modo da non gravare troppo sui genitori. I carabinieri lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e lo hanno riaffidato ai genitori.

Il 16enne non è stato l’unico minore a essere stato denunciato dai carabinieri di Monterotondo per spaccio. Nell’ambito di una serie di controlli davanti le scuole, anche un ragazzino di quindici anni è stato fermato – questa volta nella zona di Montelibretti – perché in possesso di venticinque grammi di hashish. I militari lo hanno visto mentre lo nascondeva nello zaino, e hanno proceduto al controllo, dove hanno trovato anche il materiale per…

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025