Attualità
Ascolti in forte aumento per Alberto Angela: “Stanotte a Roma era in progetto da tempo, soddisfatto del successo”
Alberto Angela ha registrato un boom di ascolti con la trasmissione “Stanotte a Roma” andata in onda su Rai Uno nella serata del 25 dicembre. Il viaggio in Roma ha coinvolto diverse personalità legate alla capitale, ottenendo un record di spettatori per la serata di Natale con uno share del 20,9%. Angela ha commentato il successo, affermando di essere orgoglioso del racconto corale proposto. Durante la trasmissione hanno partecipato cantanti, attori e attrici come Claudio Baglioni, Tosca, Giancarlo Giannini, Edoardo Leo, Emanuela Fanelli, Antonella Ruggiero e la ballerina Eleonora Abbagnato. L’evento ha attirato oltre tre milioni di telespettatori. Angela ha sottolineato l’importanza di mostrare la bellezza di Roma, città che lo ha affascinato fin da bambino.
-
Cronaca3 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi5 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
