Attualità
Il sindaco Gualtieri corregge l’errore del concerto di Capodanno con Tony Effe
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha ammesso l’errore commesso nel ritiro dell’invito al trapper Tony Effe per il Concerto di fine anno del Comune di Roma, definendolo un “errore” che è stato corretto. Domani si terrà il concerto al Circo Massimo con la partecipazione di Gabry Ponte, Boy George e PFM. Gualtieri ha ribadito che è importante ammettere e correggere gli errori anziché fare finta di niente, invitando tutti a godersi l’evento che si svolgerà nella cornice del Circo Massimo.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

