Attualità
Amianto rilevato nella sede Rai di viale Mazzini: smart working.
I dipendenti Rai della sede di viale Mazzini a Roma sono stati spostati in smart working a causa della presenza di amianto. La decisione è stata presa dopo una comunicazione della Asl Roma 1 che ha segnalato livelli superiori di amianto rispetto ai limiti consentiti. L’amministratore delegato ha informato il Consiglio di amministrazione e la Rai ha deciso di anticipare il piano di uscita dal palazzo e trasferire le risorse in altri insediamenti aziendali. La decisione è stata presa in via precauzionale per tutelare la sicurezza dei dipendenti.
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

