Connect with us

Attualità

Chiuso il tratto tra Ferentino e Caianello dell’A1 a causa di forte nebbia: sei chilometri di coda verso Roma

Published

on

Chiuso il tratto tra Ferentino e Caianello dell’A1 a causa di forte nebbia: sei chilometri di coda verso Roma

Autostrade per l’Italia ha chiuso momentaneamente il tratto dell’A1 tra Ferentino e Caianello in entrambe le direzioni a causa della “forte nebbia” che riduce la visibilità a “meno di quaranta metri”. A causa della “forte nebbia” è stato chiuso in entrambe le direzioni il tratto tra Ferentino e Caianello dell’autostrada A1 Milano – Napoli. All’uscita obbligatoria di Caianello verso Roma al momento si registrano sei chilometri di code, mentre in direzione Napoli si è creata una coda di un chilometro all’uscita obbligatoria di Ferentino. Frosinone, invece, è chiusa in entrata in entrambe le direzioni. Non si sa quando il tratto di autostrada, dove la visibilità è ridotta a quaranta metri, sarà riaperto. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia al fine di “monitorare la situazione”. Il traffico nella zona è particolarmente congestionato, con gli automobilisti che devono procedere con percorsi alternativi al tratto di autostrada.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025