Connect with us

Attualità

Condannato per violenza sessuale nonno che abusava della nipote 11enne per anni.

Published

on

Condannato per violenza sessuale nonno che abusava della nipote 11enne per anni.

Un ottantacinquenne è stato condannato per violenza sessuale aggravata nei confronti della nipotina per quattro anni. La bambina ha raccontato tutto ad un’amica dopo che il nonno aveva suonato il campanello. Gli abusi sono iniziati quando la piccola aveva meno di 10 anni e si sono protratti fino a quando ha deciso di confidarsi. Il nonno è stato condannato a cinque anni e sei mesi di reclusione.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025