Attualità
Due ragazzini di 10 e 11 anni feriti alle gambe da un petardo che esplode in una bottiglia di vetro a Roma.
Due bambini di 10 e 11 anni sono stati feriti alle gambe dopo l’esplosione di un petardo a Villa Bonelli. L’incidente è avvenuto a piazza De André, vicino alla stazione dei treni. I ragazzi sono stati trasferiti in ospedale dal pronto soccorso del 118. I carabinieri di Garbatella hanno avviato un’indagine sull’accaduto. Secondo quanto emerso, i bambini avrebbero fatto esplodere il petardo in una bottiglia di vetro, causando il ferimento alle gambe.
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

