Connect with us

Attualità

I membri della banda di Anzio che consegnava la droga con i droni avevano lo stesso tatuaggio

Published

on

I membri della banda di Anzio che consegnava la droga con i droni avevano lo stesso tatuaggio

Le indagini sono partite a Capodanno del 2024 dopo il ferimento di un uomo con precedenti penali. Durante il blitz sono stati sequestrati ordigni esplosivi e bombe a mano.

Quindici persone sono state arrestate in una vasta operazione condotta da oltre 200 agenti della Polizia di Stato, unità cinofile, Polizia Scientifica, e Reparti speciali a Nettuno. Si tratta di quindici uomini accusati di far parte di un’associazione criminale dedita allo spaccio di droga ad Anzio, detentori delle principali piazze della zona. Dodici di loro sono stati portati in carcere, mentre tre si trovano ai domiciliari. Le accuse a loro carico vanno dallo spaccio di droga al traffico internazionale di stupefacenti, incendi dolosi, rapine, estorsione, sequestri e lesioni. Tra gli arrestati ci sono nomi come Maximo Soto Rojas e Federico Policella. Alcuni di loro avevano lo stesso tatuaggio con il numero civico della loro base come segno di affiliazione. Le indagini sono partite a Capodanno del 2024 dopo il ferimento di un uomo con precedenti penali.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025