Attualità
La villa di Berlusconi a Roma non è più in vendita, diventerà sede di rappresentanza di Fininvest
L’ex Villa Zeffirelli, conosciuta anche come Villa Grande, di proprietà della famiglia Berlusconi, non sarà più venduta. La decisione è stata presa per trasformarla in sede di rappresentanza del gruppo Fininvest. L’abitazione era stata messa in vendita per diciassette milioni di euro ma ora non sarà più ceduta. Villa Grande è stata acquistata nel 2001 da Silvio Berlusconi e recentemente era tornata alle cronache per un tentativo di furto sventato dai vigilanti. Al suo interno, la villa ospita pregiati mosaici e busti romani, una piscina riscaldata e alberi secolari. La notizia è stata riportata da Il Sole 24 Ore, fonte vicina al gruppo Fininvest. La dimora era stata acquistata per quattro milioni di euro nel 2001 e concessa in comodato gratuito al regista Franco Zeffirelli.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

