Connect with us

Attualità

Open day a Roma nel 2025 per la carta d’identità elettronica: orari, dove e come prenotarsi.

Published

on

Open day a Roma nel 2025 per la carta d’identità elettronica: orari, dove e come prenotarsi.

Il 1° e 2 febbraio 2025 ci saranno open day a Roma per richiedere o rinnovare la carta d’identità elettronica con prenotazione obbligatoria. Gli uffici del Municipio V, gli ex Pit e la sede di via Petroselli 52 saranno aperti per l’occasione. La prenotazione è disponibile sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno. È necessario portare con sé prenotazione, fototessera, carta di pagamento e vecchio documento. Il Municipio V sarà aperto dalle 8.30 alle 15.00.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025