Attualità
Scontro tra tre auto sulla Monti Lepini, una donna gravemente ferita.
Questo mattina, verso le 5.30, si è verificato un grave incidente sulla Monti Lepini, a Ceccano. Tre veicoli sono coinvolti e tre persone sono rimaste ferite, di cui una donna in condizioni gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118 per prestare assistenza ai feriti. Le auto coinvolte sono una Lancia Y10, una BMW X1 e un furgone. Le indagini sono in corso per comprendere la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi4 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
