Connect with us

Attualità

Sorpresa in casa da due rapinatori al Circeo, immobilizzata a letto e derubata: caccia all’uomo

Published

on

Sorpresa in casa da due rapinatori al Circeo, immobilizzata a letto e derubata: caccia all’uomo

Una donna è stata rapinata da due uomini che si sono introdotti di nascosto nella sua villa, forzando la serratura. Le hanno rubato il telefono, il bancomat e mille euro di gioielli. L’hanno sorpresa in casa, immobilizzata sul letto e derubata. È un vero e proprio incubo quello vissuto questa mattina da una donna nella sua villa a San Felice Circeo, in provincia di Latina. La signora, che abita da sola, è stata sorpresa in casa da due uomini non ancora identificati, che hanno forzato la serratura d’ingresso introducendosi nell’abitazione. La vittima della rapina, che fortunatamente non ha riportato lesioni durante l’irruzione, è stata però soccorsa dal personale sanitario in forte stato di agitazione a causa di quello che aveva appena subito. I due uomini, che indossavano dei guanti e si erano coperti il volto per non farsi vedere in faccia, hanno portato via il telefono della donna, il bancomat (del quale si sono fatti dare il pin) e circa mille euro in oro e gioielli. Sono poi scappati a bordo di uno scooter, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono arrivati i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Terracina e della stazione di San Felice Circeo. Le indagini sono partite immediatamente, con i militari che hanno eseguito i vari accertamenti all’interno dell’abitazione, in modo da raccogliere elementi utili a capire cosa è successo, ma soprattutto l’identità dei due rapinatori. La donna non è riuscita a fornire elementi utili alla loro identificazione proprio perché si erano travisati: la speranza è che le telecamere di sorveglianza presenti nella…

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025